Indagine di Mercato - per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata inerente l’affidamento, mediante cottimo fiduciario, dei lavori di manutenzione ordinaria per la fornitura e/o posa in opera di segnaletica verticale, della complementare e rifacimento a tratti della segnaletica orizzontale sulle varie SS.PP. - Anno 2015 - UU. OO. EE. Di Ancona, Jesi, Senigallia, Sassoferrato
Si rende noto che la Provincia di Ancona sta eseguendo un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 125 del D.Lgs. n. 163/2006, dei lavori di seguito descritti.
Il presente avviso é finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare alla Provincia di Ancona, la disponibilità da parte degli operatori economici ad essere invitati a presentare offerta.
Con il presente avviso non é, pertanto, indetta alcuna procedura di gara. L’Amministrazione si riserva di non dar seguito all’indizione della procedura negoziata relativa al presente avviso o di sospendere, modificare o annullare la stessa per superiori motivi di interesse pubblico.
Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il loro interesse alla procedura presentando apposita istanza, che dovrà pervenire alla Provincia di Ancona-Settore X, Viabilità entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 17 Aprile 2015, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo viabilita@cert.provincia.ancona.it
Per la formulazione della richiesta di invito dovranno essere utilizzati i modelli di manifestazione d’interesse allegati al presente avviso.
All’istanza completa di indicazione del numero di fax o l’indirizzo di posta elettronica certificata autorizzato/i per le eventuali comunicazioni, dovrà essere allegata copia fotostatica di un documento d’identità del/i sottoscrittore/i, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000. Non dovrà essere allegata, invece, alcuna offerta economica. Sarà motivo di esclusione dalla gara il mancato rispetto delle prescrizioni di cui sopra.